Comincio dal tetto…

Comincio dal tetto…

400 disegni per costruire un tetto.

La storia del tetto e del perché del tetto l’ho scritta e riscritta e raccontata e qualcuno è anche stufo di sentirla.

Chi non ne sapesse niente la trova qui.

Riassumendo velocissimamente sono tornata dal Kenya con circa 400 disegni fatti dagli studenti della Kanani Primary School.

I disegni sono la scusa per raccogliere il denaro occorrente per costruire il tetto di un’aula (che non ce l’ha…) e che sarebbe molto utile in una scuola con pochissime aule e 450 ragazzini.

Chi fosse interessato ad “acquistare” un disegno per contribuire alla costruzione del tetto può effettuare un versamento sul mio conto paypal

cliccando paypal.me/elenave

Stimando in 1000 euro il costo del tetto ho calcolato che il prezzo di ogni disegno dovrà essere di 3 euro. Effettuerò una consegna normalissima a mezzo posta. Il costo della spedizione penso possa essere contenuto in 1,30 euro.

Se venissero richiesti più di 10 disegni ci accorderemo se sarà necessario un aggiustamento per le spese di spedizione (per il peso della busta).

Immagino che il soggetto del disegno non sia discriminante ma se ci fossero appassionati di calcio, ci sono moltissimi disegni di calciatori, forse anche noti, a me peraltro totalmente oscuri. Ci sono immagini di case, barche, pesci, serpenti, scene di vita africana (non molti), giraffe, elefanti, serpenti che minacciano nidi sugli alberi, ci sono supereroi e personaggi Disney…

Sarei davvero felice che questo progetto andasse a buon fine.

Davvero davvero.

Grazie